Consulenza floriterapica
I fiori di Bach da oltre 60 anni hanno aperto una strada totalmente opposta a quella sintomatica a cui siamo abituati dalla nostra cultura.
Il campo su cui maggiormente agiscono i Fiori di Bach è quello dell'emotività e degli stati d'animo, ma certamente come la medicina psicosomatica insegna, la mente non è staccata dal corpo, e ciò che si mostra a livello mentale ha un significato e un'influenza anche sul piano fisico. I segnali che ci danno le emozioni precedono quelli del corpo, i sintomi fisici, perciò osservando e conoscendo l'aspetto emotivo e mentale si può agire anche sul nostro corpo.
La consulenza, attraverso lo scambio di informazioni, contribuisce ad una maggiore conoscenza di noi stessi per far emergere le nostre potenzialita’ e i nostri limiti e aiuta a trovare quei Rimedi Floreali adatti al momento particolare che stiamo attraversando.
I Fiori vengono consigliati esclusivamente su stati emotivi e non su sintomi fisici ed e’ importante sapere che per ristabilire il proprio equilibrio interiore non esiste un tempo prestabilito.
Per poter avere il proprio spazio in tutta tranquillità consigliamo di richiedere un appuntamento.